Convenzione Assicurativa
CAMPAGNA ASSICURATIVA 2024 ATTIVA A PARTIRE DAL 18 DICEMBRE 2023
AIRO ha concluso accordi per una copertura assicurativa con una primaria Compagnia a livello internazionale.
Siamo riusciti ad ottenere una polizza completa e aggiornata alla Legge 24/2017, che vede inoltre garantita la continuità assicurativa senza interruzioni o vuoti di garanzia con il precedente assicuratore.
E’ stato attivato un numero di telefonia mobile dedicato ai Soci, disponibile tutti i giorni, con il quale sarà possibile comunicare eventuali problematiche e ricevere consulenza per ogni esigenza legata alla operatività ed alla attivazione delle polizze che ciascun associato deciderà di stipulare in autonomia. Sotto quest’ultimo profilo, infatti, verrà messa a disposizione anche la possibilità che ciascun associato AIRO possa scegliere ed adattare alle proprie singole esigenze la copertura assicurativa offerta dalla Compagnia.
Inoltre sono stati inseriti, a richiesta, nuovi prodotti assicurativi studiati e personalizzati per le esigenze degli Associati con premi in convenzione quali polizza vita, fondo pensione, L.T.C. (long term care) ed anche la polizza di tutela Legale che garantisce l’attività professionale oltre che la vita privata.
Infine, sarà possibile attivare una garanzia per maggiore tutela dei direttori di struttura, capi dipartimento, primari e medici che abbiano responsabilità di natura amministrativa.
Per l’accesso al materiale illustrativo, i video tutorial che spiegano le condizioni generali assicurative nonché l’accesso alla piattaforma per procedere alla procedura di attivazione è necessario
effettuare il login.
I seguenti video realizzati dagli esperti del Broker Assicurativo illustrano tutti i punti di forza delle offerte riservate ai Soci AIRO per le polizze RC PROFESSIONALE, TUTELA LEGALE, INFORTUNI, TEMPORANEA CASO MORTE
Si ricorda che per poter accedere alla piattaforma assicurativa e alle condizioni riservate ai Soci è necessario aver rinnovato la quota associativa 2024 ed attendere 24 ore dal pagamento della stessa
N.B. Per i Soci AIRO già assicurati con la Convenzione di Assibri Srl
e che non devono apportare modifiche alla precedente polizza, non è necessario passare dalla piattaforma per il rinnovo.
Sarà sufficiente controllare la propria casella email, anche nello spam un’email da amministrazione@