Vai al contenuto

CAMPAGNA “PROTEGGIAMOCI DAL CALDO” 2026

AIRO aderisce alla Campagna del Ministero della Salute “Proteggiamoci dal caldo”, un’iniziativa dedicata alla prevenzione dei rischi legati alle alte temperature.

VISUALIZZA LA LOCANDINA DELLA CAMPAGNA