AIRO aderisce alla Campagna del Ministero della Salute “Proteggiamoci dal caldo”, un’iniziativa dedicata alla prevenzione dei rischi legati alle alte temperature.


AIRO aderisce alla Campagna del Ministero della Salute “Proteggiamoci dal caldo”, un’iniziativa dedicata alla prevenzione dei rischi legati alle alte temperature.