NEOPLASIE DI SEDI PECULIARI DEL DISTRETTO CERVICO-FACCIALE: IL RUOLO DELLA RADIOTERAPIA INTERVENTISTICA E L’IMPORTANZA DELLA MULTIDISCIPLINARIETÀ
Webinar ECM
Descrizione del Corso:
Corso gratuito e riservato ai Soci AIRO in regola con la quota associativa 2024
Il corso si propone di affrontare tematiche di elevata rilevanza clinica in merito al ruolo della radioterapia interventistica in alcune sedi peculiari del distretto cervico-facciale coinvolgendo specialisti di altre discipline con cui è fortemente auspicabile la collaborazione nella gestione clinica.
Saranno considerati i recenti sviluppi tecnologici caratterizzati dall’introduzione nella pratica clinica dell’image guidance e della modulazione della dose in sedi critiche e attraverso l’impiego di un approccio interventistico interstiziale.
L’obiettivo è quello di sottolineare il vantaggio clinico per i pazienti di una gestione multidisciplinare per le sedi peculiari del distretto cervico-facciale che necessitano della massima precisione ed accuratezza sia nell’indicazione che nell’esecuzione del trattamento.
Visualizza Programma
Iscrizione al Webinar
Per iscriversi ai Webinar è necessario:
- Effettuare la registrazione alla Piattaforma ECM (una tantum e se non già fatta per webinar precedenti). Si precisa che si tratta della registrazione alla Piattaforma ECM e non al sito AIRO, pertanto deve essere fatta ex novo la prima volta che si desidera iscriversi ad un primo webinar.
- Inviare la richiesta di iscrizione all’evento di interesse mediante il pulsante ACCEDI presente nella pagina del corso. L’iscrizione verrà approvata dopo verifica da parte della Segreteria della corretta iscrizione ad AIRO per l’anno 2024. La conferma di iscrizione verrà inviata tramite e-mail dalla Segreteria entro 2 ore dall’inizio del corso.