Visualizza Programma
Ogni anno viene organizzato il “ROME INTER-MEETING” (Rome Interventional Radiotherapy Meeting) in stretta collaborazione tra il Centro di Radioterapia della Fondazione Policlinico Universitario “Agostino Gemelli” IRCCS di Roma (Gemelli ART), INTERACT (Interventional Radiotherapy Active Teaching School) e il Gruppo di studio Italiano di Radioterapia Interventistica nell’ambito delle attività AIRO.
L’organizzazione della 11° edizione è stata programmata per il 24 e 25 marzo dalle ore 17:00 alle ore 20:00 in modalità virtuale.
Il tema di quest’anno sarà orientato alla discussione della visione del gruppo di studio in merito alla diffusione della Radioterapia interventistica in particolare nella pratica clinica e nella ricerca.
Quest’anno, abbiamo anche il piacere di annunciare la programmazione di una sessione dedicata alla multiprofessionalità (24 marzo) organizzata in collaborazione con AITRO (Associazione Italiana Tecnici di Radioterapia Oncologica e Fisica Sanitaria) e l’AIIRO (Associazione Italiana Infermieri di Radioterapia Oncologica).
È possibile registrarsi e consultare il programma della prima giornata (24 marzo – in lingua italiana) e della seconda giornata (25 marzo – in lingua inglese) presso il sito www.gemelliart.it/interacts
Andrea Vavassori
Chair del Gruppo di Studio AIRO sulla Radioterapia Interventistica
Luca Tagliaferri
Chair del Comitato Scientifico dell’evento
Past-Chair del Gruppo di Studio AIRO sulla Radioterapia Interventistica